lunedì 1 ottobre 2012

PRIMA CATEGORIA, VILLABATE SPRECONE CAMPOFELICE RINGRAZIA



Poteva essere il riscatto del Villabate dopo la sconfitta di domenica scorsa a Bolognetta e, invece, i giallorossi non sono riusciti a vincere una partita che, per lunghi tratti, hanno dominato in lungo e in largo. I padroni di casa rompono subito il ghiaccio dopo meno di un quarto d’ora di gioco: una punizione di Spanò trova pronto Sardina che si presenta tutto solo davanti al portiere ospite e sblocca la gara. La squadra di Terzo gioca palla a terra e convince, va vicina alla rete in alcune occasioni: Sciortino prima, Cimino dopo non riescono a raddoppiare. Ci prova pure Torregrossa, ma la mira è infelice. Con i locali spreconi e nel finale, a tempo praticamente scaduto, arriva la beffa: Calderone da dentro l’area beffa la difesa di casa e regala ai suoi un punto prezioso. Peccato per le espulsioni del portiere Di Leo e di Sciortino per i locali e di Misuraca per i neroverde, che hanno macchiato una partita corretta.
Benny Lazzo

IL TABELLINO


VILLABATE-CAMPOFELICE 1-1
VILLABATE: Di Leo, Lo Pinto (55’ Namio), Greco, Salerno, Cimino, Spanò, Sardina, Arcadipane (65’ Lo Gerfo), Sciortino, Balistreri S., Balistreri F. (36’ Torregrossa). All. Terzo.
CAMPOFELICE: Papa, Basilotta, Duca, Misuraca, Dolce, Frudà, Zito (36’ Bellante), Calderone, Fullone (47’ Serraino S.), Palmisano, Montalbano. All. Consales.
ARBITRO: Gasparro di Palermo
RETI: 14’ Sardina, 92’ Calderone.



Nessun commento:

Posta un commento