sabato 1 dicembre 2012

PILLOLE DI SPORT



Carini calcio. Ieri, a margine dell’Assemblea elettiva, del Comitato regionale Sicilia – Lnd, a Caltanissetta, nel corso delle premiazioni, alle società che hanno vinto i campionati 2010-11 e 2011-12, sono stati premiati, dal presidente Sandro Morgana, anche i dirigenti del Carini (vedi foto), società che lo scorso hanno ha vinto il campionato di Prima categoria.

Palermo calcio. Nella conferenza stampa Gian Piero Gasperini, che ritrova per la prima volta da avversario l'Inter che un anno fa lo esonerò dopo poche partite, ha parlato della voglia di fare punti in trasferta. "Non cerco rivincite – ha detto il tecnico rosanero - voglio che il Palermo faccia bene e porti a casa un risultato positivo”.

Terza categoria. Gli impegni delle due squadre capolista dei rispettivi gironi. Nel girone A la capolista il Villagrazia di Carini va a fare visita al Tridente Belmonte. Nel girone B, l’Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo riceve il Real Casale di Campofelice.

Oscar del calcio siciliano a Vittoria. Si terrà lunedì 3 dicembre nel suggestivo teatro “Vittoria Colonna” la manifestazione “Oscar del calcio siciliano” ideata da Claudio La Mattina e Fabio Prelati. L’appuntamento riunirà tanti personaggi del mondo del calcio di ieri e di oggi.
Giò Pintura

Nessun commento:

Posta un commento